Micio e lumachina

Ecco delle altre fotografie che ho scattato qualche tempo fa. Riguardano una chiocciola trovata nel giardino e Pallino, uno dei gatti dei miei nonni.









L'ultima immagine riguarda il tetto di una casa e il cielo azzurro.

8 commenti:

  1. Complimenti per le foto! Adoro gli animali (infatti posseggo un gatto),ma le foto delle lumache sono bellissime! Perchè non passi dal mio blog?!

    RispondiElimina
  2. Grazie :)
    molto belle e originali le tue creazioni

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!Cosa devo fare per essere una tua lettrice?

    RispondiElimina
  4. Se vuoi diventare una lettrice fissa del mio blog, basta che clicchi "Unisciti a questo sito", lo trovi a destra del mio blog, appena sotto a lettori fissi. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  5. ...scusa sotto i lettori fissi non mi appare nulla... :(

    RispondiElimina
  6. Che blog carino :) Fai foto stupende, lavoretti carinissimi e accessori per blog che potrebbero servirmi prima o poi...perciò mi iscrivo al tuo blog come lettrice :) p.s io ho un blog di libri, perciò non c'entra niente con il tuo ambiente...ma se vuoi passare fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ♥
      sono contenta che ti piacciano :)
      Molto bello il tuo blog e le recensioni dei libri :), anche a me piace tanto leggere nel tempo libero. Anch'io ho una pagina in cui ci sono recensioni di libri e molto altro (i vostri post), ma per ora è ancora in aggiornamento, in cui ho pubblicato dei post scritti dai visitatori del mio blog.

      Elimina

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺