Primavera in fiore

Ecco una raccolta di fotografie che ho scattato questa primavera nei campi e nel bosco. Spero che vi piacciano, buona visione :)

































6 commenti:

  1. E io continuo a chiedermi come si fa a fare foto cosi belle...*.* mi fanno venire una voglia matta di uscire di casa.... ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ♥, sei gentilissima :) sono contenta che ti piacciano :)
    a me piace tanto fotografare tutto quello che ci circonda, basta passione e capacità di osservazione, difatti spesso apro la finestra e scopro sempre dei paesaggi unici e diversi ogni giorno, oppure quando ho del tempo libero vado nel bosco dei miei nonni e scatto qualche foto. Spesso sono le piccole cose ad essere le più belle, visto che ormai si è abituati a vederle e non gli viene data importanza.

    RispondiElimina
  3. ciao Lucy, che belle queste tue foto!!! mi fanno già venire nostalgia delle belle e soleggiate giornate di primavera ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :)
      ogni stagione ha qualcosa di unico e bellissimo :)

      Elimina
  4. Ci crederesti se ti dicessi che non ho mai fatto una vera e propria passeggiata dentro un bosco? Che tristezza. Vedere queste stupende foto mi mette una voglia pazzesca di entrare in contatto con la natura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :), è così bello e rilassante andare nel bosco o in campagna, magari nel tempo libero quando non si sa cosa fare... te lo consiglio :)

      Elimina

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺