Lavoretti natalizi

E anche quest anno, il 23 dicembre, io, mia zia e la mia amica abbiamo fatto altri lavoretti natalizi. La mattina abbiamo imparato a usare l'uncinetto e ci siamo divertire a creare tante belle cosine, mentre nel pomeriggio abbiamo fatto 2 torte, che erano buonissime. Vi lascio tutte le foto che ho scattato, buona visione e Buone Feste :)

LAVORETTI ALL'UNCINETTO

orecchini grigi fatti da me all'uncinetto
orecchini rossi fatti da mia zia all'uncinetto
orecchini color oro fatti da mia zia all'uncinetto
collana grigia con un bottone,
fatta da me all'uncinetto
collana turchese fatta da me all'uncinetto
orecchini turchesi fatti da me all'uncinetto
decorazioni varie fatte da me all'uncinetto

TORTE
Queste torte sono uguali, l'impasto poi è stato diviso in 2 contenitori a forma di stella. Qui c'è la ricetta della torta, vi consiglio di provare a farla, è davvero buonissima e leggera :)

torta fatta da me
torta fatta dalla mia amica

Nessun commento:

Posta un commento

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺