Preparazioni natalizie

Ciao a tutti,
tantissimi auguri di Buon Natale e Buone Feste! In questo periodo sono stata un po' presa con varie cose, tra cui le preparazioni natalizie, che ho deciso di pubblicare per magari darvi qualche idea per le prossime festività natalizie. Spero che vi piacciano :)

DECORAZIONI DI BICARBONATO
Ho realizzato queste piccole decorazioni con la pasta di bicarbonato. Qui la ricetta.



BISCOTTINI DI NATALE
Ecco alcune foto dei biscottini che ho realizzato per Natale: sono dei frollini integrali alle nocciole.

 

















SALATINI AL GUSTO PIZZA
Ecco un'altra ricetta sfiziosa che ho preparato per Natale, da regalare ad amici e parenti.

 
















 
Se vi interessa sapere come ho realizzato le confezioni dei frollini e dei salatini, guardate questo post.

Nessun commento:

Posta un commento

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺