Cuoricino profumato all'uncinetto

Ciao a tutti,
oggi volevo condividere con voi un'idea molto carina che ho trovato nel web, perfetta come piccolo pensiero ad una persona cara: si tratta di un cuoricino profumato realizzato all'uncinetto. Io l'ho profumato alla lavanda, mettendo nel cotone dell'imbottitura un po' di questa essenza, e poi l'ho decorato con un piccolo fiocchetto al centro. Vi lascio il video tutorial da cui mi sono ispirata per realizzarlo.

CUORICINO PROFUMATO ALL'UNCINETTO


Materiali utilizzati:
  • filo di lana colorato
  • uncinetto adatto alla lana scelta
  • forbici
  • cotone
  • profumo o essenza a scelta
  • nastrino
  • decorazioni varie
  • ago e filo dello stesso colore della lana
  • colla a caldo

Procedimento:

Nessun commento:

Posta un commento

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺