Preparazioni per le feste

Buon anno nuovo a tutti!
Oggi pubblicherò un breve post su alcune preparazioni che ho realizzato per il pranzo di Capodanno e per quello di Natale, spero che vi possano piacere.

SEGNAPOSTO NATALIZIO


Per realizzarlo, ho tagliato un rettangolo con delle forbici a zig zag e ho ricavato un fiocco di neve con un perforatore per la carta. Poi ho aggiunto una mollettina natalizia. Ora basterà solamente scrivere il nome dell'invitato e il vostro segnaposto sarà pronto.


SEGNAPOSTO PER CAPODANNO


Per questo segnaposto, invece, ho ritagliato un quadratino con delle forbici decorative e ho ricavato un foro a forma di stella con una perforatrice apposita. Poi, basterà scrivere il nome dell'invitato e posizionare il segnaposto sotto al tovagliolo a forma di alberello, così formerà il tronco.


TOVAGLIOLO PIEGATO A FORMA DI ALBERO
Ecco il tutorial su come realizzarlo.

trovato sul web

Nessun commento:

Posta un commento

☆ ☀ Un tuo pensiero è sempre gradito ♥ ☺